Dr Commodore
LIVE

Chris Evans parla dopo la foto intima pubblicata per errore sulla sua Instagram Story

L’attore Chris Evans si è ritrovato in una situazione imbarazzante dopo aver postato per errore nella sua storia di Instagram, una foto intima

Il nostro Chris Evans ha rilasciato un’intervista dopo l’imbarazzante momento che ha attraversato qualche giorno fa. La sua uscita in grande stile su Twitter ha fatto sorridere i fan e ha -velatamente- confermato che la foto apparteneva proprio a lui.

“Ora che ho la vostra attenzione… VOTATE IL 3 NOVEMBRE” ha twittato solo ieri, dopo la bufera creatosi sui social dopo quel piccolo errore che lo ha fatto finire in tendenza e chiaramente sulla bocca di tutti.

https://twitter.com/ChrisEvans/status/1305681183129436161

Durante un’apparizione al “The Tamron Hall Show” martedì, Captain America ​​ha detto che si sta concentrando principalmente sul non commettere di nuovo un errore simile. 

“E ‘stato un fine settimana interessante pieno di lezioni apprese”, ha detto Evans. “Le cose accadono. È imbarazzante, ma devi andare avanti. Ho dei fan fantastici che sono venuti in mio supporto”. ha detto ringraziando i fan per averlo supportato in un momento così delicato.

L’attore ha anche parlato dell’amico Chadwick Boseman, ricordando non solo l’amicizia tra i due ma anche il talento di un ragazzo scomparso troppo presto. Ha anche invitato tutti ad andare a votare alle elezioni che avverranno il 3 Novembre in America per decretare il nuovo Presidente degli Stati Uniti. 

Chris Evans si è comunque scusato per l’accaduto e molti fan hanno ricordato dei problemi dovuti all’ansia dell’attore che lo portava anche a stare male per lunghi periodi ma in questo caso il nostro Captain America ne è uscito intelligentemente, sfruttando l’attenzione su di lui invitando il suo Paese a votare. E’ così che fa un vero Captain.

https://www.youtube.com/watch?v=WeDpNflDmRs

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi