Dr Commodore
LIVE

One Piece, un nuovo membro si aggiungerà presto alla ciurma?

One Piece Magazine svela che la ciurma di Cappello di Paglia non è ancora al completo

Nonostante gli ultimi commenti di Oda sul futuro di One Piece abbiano sancito che la storia finirà a breve -se consideriamo breve un arco di tempo di 4 o 5 anni-, sembra che nel frattempo ci sarà ancora spazio per avere nuovi personaggi e soprattutto un nuovo membro della Ciurma di Cappello di Paglia.  Come i più affezionati lettori di One Piece ricorderanno, all’inizio della storia, il nostro pirata preferito Rufy esprime la volontà di creare una ciurma con 10 membri e, con l’aggiunta di Jimbe nell’arco narrativo di Wano Country, effettivamente si sarebbero raggiunti i 10 membri. 

main qimg 419d0f8a2dda962269a224a9dcaecd72

Ma, come specificato nel One Piece Magazine, a quanto pare Rufy, il capitano, sembra non fare parte della ciurma, e che quindi debba essere escluso dal conteggio. A questo punto rimangono solo in nove e c’è posto per un altro candidato per la ciurma più famosa di sempre.

Secondo i fan, i candidati preferiti sono due: Carrot e Yamato. Carrot si è fatta riconoscere ed ha lasciato un grande segno nel cuore dei fan durante l’arco di Whole Cake, così come anche Yamato, nonostante sia comparsa relativamente da poco. Per Yamato però la faccenda è più difficile dato che, se Rufy l’avesse voluta, probabilmente l’avrebbe già accolta quando lei espresse la volontà di combattere al loro fianco.

E voi chi preferireste tra le due? O vorreste un nuovo personaggio per mettere al completo la ciurma di Cappello di Paglia?

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi