Dr Commodore
LIVE

Star Wars, in arrivo una serie Tv su Mace Windu con Samuel L. Jackson?

Secondo un rumor potrebbe essere in lavorazione una serie di Star Wars su Mace Windu con Samuel Jackson nel cast

Sembra che nel prossimo futuro la Lucasfilm punterà molto sulla televisione. Dopo la conferma di una terza stagione di The Mandalorian e delle serie dedicate a Cassian Andor e Obi-Wan-Kenobi arriva infatti la notizia, non confermata, di una possibile serie incentrata su Mace Windu e della partecipazione di Samuel L. Jackson stesso al progetto.

samuel-jackson

Secondo il rumor, che arriva dall’insider  DanielRPKla serie dovrebbe narrare le avventure di un giovane Mace Windu. Verosimilmente quindi sarà scelto un nuovo attore, ma sembra che lo storico interprete di Windu, Samuel L. Jackson sia comunque coinvolto nel progetto in qualche modo.

Non sembra un’ipotesi così assurda considerando che l’attore ha più volte espresso il suo entusiasmo circa un possibile ritorno nel franchise. Non ci resta quindi di aspettare delle conferme ufficiali per saperne di più.

Che ne pensate? Vi piacerebbe una serie dedicata all’iconico personaggio? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Star Wars, Daisy Ridley parla dei genitori di Rey: «La loro identità cambiava sempre» 

Per rimanere aggiornati sul mondo nerd continuate a seguire il nostro sito DrCommodore, facebook , instagramtelegram, youtubediscord e twitch       

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi