Dr Commodore
LIVE

One Piece Novel A, svelata la copertina del manga disegnato da Boichi

La copertina sarà contenuta all’interno del nuovo numero del One Piece Magazine

Il numero 10 della rivista periodica ONE PIECE Magazine continua a regalare novità per i fan dei pirati nati dalla mente di Eiichiro Oda. Doopo aver rivelato l’entrato nell’arco narrativo finale del manga (che durerà ancora qualche anno), sul numero sono state pubblicate a colori la copertina e la pagina introdutiva dell’adattamento manga della serie di light novel One Piece Novel A.

One Piece Novel A
EhuH IKXYAMSDi6
Il manga, lo ricordiamo, è disegnato da Boichi con gli storyboard curati da Ryou IShiyama. In attesa dell’uscita del manga potete leggere la ligh novel originale, pubblicata in Italia da Star Comics.

Cosa ne pensate della copertina e della prima pagina del manga? Scrivetecelo nei commenti, e se seguite settimanalmente il manga di One Piece sul sito trovate due rubriche dedicate ai nuovi capitoli.

Fonti: 1 | 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi