Dr Commodore
LIVE

PS5, annunciato l’evento di presentazione

L’attesa per nuove informazioni su PS5 è quasi finita, annunciato un nuovo evento

Dopo che negli scorsi giorni Microsoft ha finalmente rivelato al mondo Xbox Series S e il prezzo dei due modelli, è finalmente (quasi) arrivato anche il momento di Sony. Con un post sul profilo twitter ufficiale di PlayStation la casa giapponese ha infatti annunciato un evento in programma per il 16 settembre alle 22:00 italiane. Ecco il post, con video:

Arrivati a questo punto, a poco più di due mesi dalla probabile uscita della console è quasi certo che nell’evento di mercoledì sarà rivelato il prezzo della console e la data d’uscita. Staremo a vedere se ci sarà spazio anche per qualche titolo di lancio o se avremo un focus esclusivo sulla console.

E voi che aspettative avete? Quale pensate sia il prezzo di PS5? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare come sempre qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi