Dr Commodore
LIVE

Arrivano in Giappone i KitKat di Magica Doremì

Questi KitKat hanno qualcosa di magico

In Giappone si avvicina l’uscita nelle sale di Looking for Magical Doremì (Majo Minarai o Sagashite), e chi preordinerà i biglietti per le proiezioni del film potrebbe ricevere un dolce e magico snack al cioccolato. A partire dal 18 settembre verranno messe sul mercato 2000 scatole di KitKat brandizzate Magica Doremì, che conterranno un biglietto per il film e una piccola “magia” al loro interno che coinvolge dei codici QR, la connessione a internet e dispositivi iOS 13, Android 8.0 e successivi modelli di queste marche. Questa magia potrà essere attivata solo il giorno dell’uscita del lungometraggio nei cinema. Il prezzo complessivo si aggirerà sui 1500 yen (circa 12 euro).doremi

Vorreste anche voi questa speciale scatola di KitKat mentre aspettate l’arrivo del film? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e TwitchInoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi