Dr Commodore
LIVE

Majo Miranai o Sagashite, online il primo teaser del film che celebra il ventesimo anniversario di Magica Doremì

Toei ha pubblicato il primo teaser di Majo Miranai o Sagashite, il  film che celebra il ventesimo anniversario di Magica Doremì.

 

La storia del film seguirà tre nuovi persoanggi: l’impiegata Yoshitsune Mire, la studentessa Sora Nagase, che sogna di fare l’insegnante, e la freelancer Reika Kawatani, che lavora ad un negozio di okonomiyaki. Le tre si ritrovano insieme misteriosamente e per loro inizia un  magico viaggio.

Come pprecedentemente annunciato Junichi Sato e Yu Kamatani dirigono il film presso lo studio Toei Animation. La sceneggiatura è scritta da Midori Kuriyama e il design originale dei personaggi è curato da Yoshihiko Umakoshi. Umakoshi svolge anche il ruolo di supervisore capo delle animazioni insieme a Shouko Nakamura, e Hiromi Seki produce. A loro si aggiungono Kenichi Tajiri come art designer, Shinzo e Yukie Yuki come  deisgn del tempio MAHO e Kunio Tsujita come artista del colore chiave.

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il rpossimo 15 maggio.

Fonti: 1,2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi