Dr Commodore
LIVE

Fast and Furious 9 avrà scene girate nello spazio, arriva la conferma di Michelle Rodriguez

Fast and Furious nello spazio, la conferma di Michelle Rodriguez

La saga di Fast and Furious si è reinventata anni fa, passando da una sobria storia sul valore della famiglia e le corse clandestine in automobile, ad uno degli franchise action più spericolati e di successo. La domanda che si sono posti in tanti, in attesa del nuovo capitolo F9, è: come faranno a superarsi questa volta?

La risposta è arrivata da parte di Michelle Rodriguez (Letty), che presa alla sprovvista durante un’intervista con The Jess Cagle Show di SiriusXM, ha confermato che alcuni personaggi si troveranno al volante nello spazio.

Presa alla sprovvista dalla domanda inaspettata “Sarai nello spazio con Ludacris?“, l’attrice ha parzialmente vuotato il sacco:

Oh no, come avete l’avete scoperto, dannazione. Vedete cosa succede? La gente inizia a parlare dietro le quinte, amico, quando un film non esce… e dimenticatene, le cose escono. Nessuno avrebbe dovuto saperlo.”

“No, non ci sarò. Non sono abbastanza fortunata da andare nello spazio, ma abbiamo avuto una scrittrice e abbiamo mostrato molto amore penso, questa volta, grazie a Justin Lin siamo stati in grado di trovare un po’ più di attenzione e amore per le ragazze nel film, e quindi spero davvero che questo si manifesti nel prodotto finale .

L’attrice conferma infatti un pettegolezzo originato a luglio da un altro membro del cast, il rapper e attore Ludacris (Tej Parker).

Erano del resto anni che giravano pettegolezzi su di una possibile avventura del cast nello spazio. Chris Morgan, che ha scritto molti dei film nella saga, si era espresso da tempo sulla possibilità di utilizzare lo spazio in una pellicola, purché fosse interessante da vedere. A quanto pare, è finalmente successo.

Quando sarà disponile Fast and Furious 9?

Il film, che è pronto ad uscire nelle sale, doveva inizialmente essere rilasciato a maggio del 2020. In seguito alla pandemia Covid-19, è stato invece posticipato di 10 mesi ed è programmato per il 2 Aprile, 2021. La pellicola presenta anche l’aggiunta al cast to John Cena e Finn Cole (Peaky Blinders).

FONTE

Siete eccitati per questo sviluppo? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi