Dr Commodore
LIVE

Sword Art Online sta per tornare su Amazon Prime Video

L’attuale saga di Sword Art Online riprende in Italiano dopo la pausa estiva

Il mese d’Agosto è di solito critico, poiché tutto si ferma, proprio quando le persone avrebbero più tempo da dedicare alle proprie passioni. I più vanno in vacanza, e diventa difficile anche solo incontrare amici. Come per magia, l’inizio di Settembre ristabilisce gli equilibri antecedenti all’estate, e si può ricominciare a stare tranquilli, nella propria routine.

Non fa eccezione il doppiaggio di serie d’animazione, che si trova interrotto proprio quando i fan dispongono di maggiore libertà. A tale sorte è andato incontro Sword Art Online: Alicization of Underworld, uno dei capitoli di SAO. Amazon Prime Video si era fermata alla messa in onda dell’episodio 17 in Italiano, a causa della pausa estiva. Ieri Dynit ha annunciato, sul sito, che da domani ne verranno rilasciati 2 alla settimana, uno di Martedì, l’altro di Venerdì, sempre su Prime Video.Sword Art Online: Alicization War of Underworld

La serie si concluderà il 30 Settembre, data in cui sarà reso disponibile il 23° ed ultimo episodio. La notizia rallegrerà di certo i fan, mettendo in evidenza il lato positivo delle interruzioni estive: quando si riprende a lavorare o studiare, si è ancora in compagnia degli anime che si amano.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi