Dr Commodore
LIVE

Sword Art Online: Alicization – War of Underworld Last Season, online il nuovo PV

Durante il livestream “Sword Art Online: Alicization – War of Underworld Channel” è stato mostrato un nuovo PV didi Sword Art Online: Alicization – War of Underworld. Il video anticipa la nuova opening, “ANIMA“, eseguita da ReoNa. E’ stato inoltre rivelato che Eir Aoi esegue la ending “I will…“.

La parte finale di SAO Alicization debutterà il 25 aprile. L’11 aprile verrà invece trasmesso un programam speciale per celebraee il decimo anniversario della pubblicazione delllight novel originali. Come ospite del programma ci sarà Yuki Kajiura.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi