Dr Commodore
LIVE

Prince of Persia Remake, sarà annunciato all’Ubisoft Forward?

Prince Of Persia le sabbie del tempo remake verrà probabilmente mostrato stasera nell’Ubisoft Forward

Stasera alle 21 ci sarà un evento streaming di Ubisoft in cui verranno mostrate le ultime novità della casa francese. Un leak di questa mattina mostra nello store Russo alcune immagini di Prince of Persia Le sabbie del tempo Remake.

Alcuni utenti di Twitter e Reddit hanno scovato fra i file di Uplay alcune immagini e filmati del tanto atteso ritorno del Principe di Persia, che potrebbe arrivare durante l’Ubisoft Forward di stasera.

Le immagini sembrano essere veritiere, e considerando gli ultimi trascorsi di Ubisoft il titolo sembra essere più vicino che mai. Vi lasciamo alle immagini apparse in rete questa mattina, a cui ovviamente non c’è nessun seguito ufficiale, e per tanto vi consigliamo di attingere con le pinze. Per ora si tratta solo di rumor trovati sul web, per quanto plausibili.

E voi? state aspettando il remake di Prince of Persia Spirito Guerriero e i due Troni? vi manca il Principe? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gennaro Lazzizzera

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Condividi