Dr Commodore
LIVE

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, annunciato ufficialmente il Remake

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo tornerà a nuova vita grazie al remake

Dopo le immagini apparse in rete poche ore fa era oramai diventato il segreto di pulcinella, ma poco importa. Siamo sicuri che l’annuncio ufficiale di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake in occasione dell’Ubisoft Forward abbia fatto felicissimi tantissimi giocatori. Ecco il trailer d’annuncio:

Sfidando le leggi del tempo dunque, il principe è pronto a tornare alla ribalta, arrivando sul mercato a partire dal 21 gennaio 2021. La serie era stata abbandonata da Ubisoft dopo che lo sviluppo del nuovo capitolo era stato trasformato in quello che abbiamo conosciuto come il primo storico titolo di Assassin’s Creed. Sarà curioso ora capire quali sono le intenzioni della software house dopo questo remake. Lasciarlo in solitaria solo come un’operazione nostalgia, oppure completare l’opera di remake sulla trilogia per poi passare a nuovi titoli? Attendiamo con ansia di scoprirlo.

E voi cosa pensate farà Ubisoft con la serie di Prince of Persia? Siete emozionati per questo annuncio? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi