Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, annunciata la data del nuovo Night City Wire

Cyberpunk 2077 tornerà a mostrarsi al pubblico con il terzo episodio del Night City Wire

Il lancio di Cyberpunk 2077 si avvicina sempre di più, con la data d’uscita fissata per il 19 novembre 2020. Per cercare di alleviare l’attesa CD Projekt RED ha deciso di portare con un a certa regolarità il suo Night City Wire, un evento streaming nel quale gli sviluppatori ci svelano alcuni aspetti del titolo. Dopo il primo episodio, incentrato su diversi aspetti, e il secondo dedicato ad armi e background del nostro protagonista, è arrivato finalmente l’annuncio del terzo episodio, con un tweet sull’account ufficiale del gioco.

L’evento avrà luogo il 18 settembre alle ore 18:00 e questa volta offrirà al pubblico un focus sulla città di Night City e attraverso un tour potremo conoscere più affondo le gangs che la abitano. Come nello scorso evento inoltre, avremo la possibilità di sbirciare nuovamente i lavori per la colonna sonora del titolo.

Cyberpunk 2077

Seguirete l’evento? Ad oggi, Cyberpunk 2077 vi ha convinti? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare come sempre qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi