Dr Commodore
LIVE

The Walking Dead finirà nel 2022 con l’undicesima stagione!

Dopo la fine del fumetto, segue quella della serie tv

The Walking Dead, travagliata serie televisiva prodotta da AMC e basata sul celebre fumetto creato da Robert Kirkman concluso proprio un anno fa, si avvia verso il viale del tramonto. A dare la notizia ci ha pensato il sito ufficiale di Skybound, rivelando che l’undicesima e ultima stagione sarà “estesa” che si spalmerà nel corso di due anni e sarà composta da 24 episodi.

Ma l’universo di TWD vive

Nonostante la fine della serie madre, l’universo di The Walking Dead continuerà ad essere invaso da zombie. A Fear The Walking Dead e a TWD World Beyond, infatti, si unirà molto presto un nuovo progetto spin-off in cui seguiremo le vicende di Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride). La serie uscirà nel 2023 e sarà co-scritta da Scott M. Gimple e Angela Kang, che tornerà anche nel ruolo di showrunner.

Leggi la recensione della quinta stagione!

Oltre alle serie, The Walking Dead si sta preparando addirittura all’uscita in sala: dopo l’uscita di scena di Rick Grimes (Andrew Lincoln) dalla serie nel corso della nona stagione, il personaggio tornerà dunque al cinema con una trilogia di film che ci darà finalmente le risposte alle domande che i fan stanno facendo da ormai due anni a questa parte.

The Walking Dead tornerà comunque su AMC con il finale della decima stagione il prossimo 4 ottobre.

E voi? Siete contenti di questo annuncio? Stavate ancora seguendo la serie? Se no, dove vi siete fermati? Parliamone tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi