fbpx
Videogames

Crash Bandicoot 4, un nuovo gameplay mostra Tawna in azione

Crash Bandicoot 4 nuove trailer di gameplay

Un gameplay trailer annuncia la presenza di Tawna come terzo personaggio giocabile in Crash Bandicoot 4 

Tawna sarà il terzo personaggio giocabile in Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Toys for Bob,  gli sviluppatori  del nuovo titolo del Bandicoot più famoso del mondo, hanno rilasciato un nuovo trailer di gameplay, che mostra come sarà il gioco nei panni del nuovo personaggio.

Per chi si stesse chiedendo chi sia questo nuovo personaggio, Tawna è la fidanzata ufficiale di Crash, la cui prima apparizione risale al primo gioco di Crash, quando era ancora Naughty Dog a occuparsi dello sviluppo. Il personaggio ha fatto la sua comparsa in altri giochi ma solo in uno era possibile prenderne il comando.

Oltre al nuovo design, che è da associare al fatto che la Tawna mostrata proviene da un mondo parallelo, ci saranno delle variazioni di gameplay. Giocare nei panni di Tawna darà al gioco un impronta più action, secondo il parere degli sviluppatori. Nell’arsenale del nuovo personaggio giocabile saranno presenti un potente calcio rotante e la possibilità di usare un rampino.

Con la possibilità di usare tre personaggi, per ora, l’offerta di Crash Bandicoot 4 si allarga. Bisognerà vedere come verrà ricevuto dai fan della saga.

Vi piace l’introduzione del nuovo personaggio? Il gioco ha destato la vostra attenzione o non vi convince? Fateci sapere i vostri pareri sotto nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!