fbpx
Videogames

Crash Bandicoot 4: nuovo gameplay trailer rilasciato

crash-bandicoot-4

Crash Bandicoot 4 It’s About Time si mostra in un nuovo trailer allo State of Play di Sony

Crash Bandicoot 4 It’s About Time torna a mostrarsi al pubblico durante lo State of Play di casa Sony. Il trailer offre un focus su diversi elementi di gioco, mostrando alcune cose interessanti. Ecco il trailer:

Dopo un’apertura focalizzata sulla trama il trailer si sposta a mostrare diverse features di gameplay, mostrando le nuove maschere e alcuni nuovi personaggi giocabili. Il gioco sembra offrire una grande varietà a livello artistico e di level design.

Vi ricordiamo che il titolo uscirà il 2 ottobre, lo prenderete? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!