Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: nuove magliette dedicate presto disponibili da UNIQLO

La nuova linea di abbigliamento dedicata alla celebre serie Demon Slayer arriverà questo autunno

L’azienda d’abbigliamento UNIQLO ha annunciato una nuova linea di magliette dedicate all’adattamento anime di Demon Slayer, il cui arrivo è previsto per l’autunno, probabilmente nello stesso periodo in cui nei cinema giapponesi uscirà il film Demon Slayer The Movie: Mugen Train.

Le nuove magliette, incentrate su vari personaggi della serie come i 12 pilastri, costeranno 14,9o € nella taglia per gli adulti e 9,90 € per i bambini. I design presenti sulle magliette, inoltre, saranno usati su altri gadget come borse, asciugamani, ecc.

demon slayer uniqlo 1

La prossima settimana sarà invece disponibile nei negozi e sul sito dell’azienda,una linea d’abbigliamento dedicata al manga originale di Gotouge, chiamata MANGA UT Demon Slayer. I prezzi delle magliette di questa linea saranno gli stessi delle magliette sopracitate.

E voi comprerete queste maglie? Scrivetecelo nei commenti, e se siete interessati ad altre storie partorite da Gotouge non perdetevi questo volume unico!

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi