Dr Commodore
LIVE

Salvini usa la pubblicità della Ringo per un post della Lega ma la Barilla non ci sta

Salvini ha usato la pubblicità della Ringo in un post della Lega e la Barilla è costretta a prendere le distanze

Salvini ed il suo uso dei social è uno degli argomenti più trattati e chiacchierati su tutti i media. Questa volta è per uno screzio con la Barilla.

Il leader della Lega ha, infatti, postato una foto in cui si dà il cinque con un ragazzo di colore. La foto è stata poi accostata a quella della famosa pubblicità della Ringo.

Salvini

Gli utenti del web si sono subito domandati se la Barilla, proprietaria del marchio Ringo, fosse a conoscenza dell’accaduto e se fosse d’accordo con post del genere.

Leggi anche “Salvini e l’algoritmo della Nutella”

Il marchio, appreso quanto accaduto, ha ritento dover dover prendere le distanze dal post pubblicato sul profilo della Lega.

Salvini Ringo

Questa mossa è stata resa necessaria anche perchè molti utenti stavano minacciando di boicottare il prodotto.

Commodoriani che ne pensate di questa cosa? Credete abbia fatto bene la Barilla a prendere le distanze o avrebbero potuto sorvolare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi