Dr Commodore
LIVE

Zack Snyder’s Avengers, ecco il trailer fan made

Un fan ha lavorato ad un trailer in stile Zack Snyder’s Justice League ma con gli Avengers

Nati con due stili completamente opposti, il Marvel Cinematic Universe e il DC Extended Universe sono stati spesso, sul web, argomento caldo di discussione tra i fan di queste due compagnie.

C’è chi apprezza i toni più sgargianti, umoristici e leggeri dei Marvel Studios e chi invece preferisce ambientazioni più dark e mature, come quelle a cui ci ha ormai abituato la DC. Ma se prendessimo Zack Snyder, principale autore del DCEU, e lo mettessimo a capo di un progetto sugli Avengers? Come sarebbe stata la Guerra dell’Infinito con lui alla regia Ebbene, ora abbiamo una risposta

Lo Youtuber Gugga Leunnam ha infatti condiviso il suo ultimo lavoro nel quale ci mostra alcuni spezzoni degli ultimi due film sugli eroi più potenti della terra con lo stile e la musica utilizzati nel teaser trailer della Zack Snyder’s Justice League uscito la scorsa settimana in occasione del DC FanDome.

Hulk vs Wolverine? Per Hugh Jackman vincerebbe Wolverine

Che ne pensate, Commodoriani? Avreste apprezzato di più un approccio più dark per quanto riguarda i film degli Avengers? O pensate invece che la versione dei fratelli Russo sia migliore? Diteci cosa ne pensate tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi