Dr Commodore
LIVE

Hulk vs Wolverine? Per Hugh Jackman vincerebbe Wolverine

Recentemente Hugh Jackman si è espresso riguardo un possibile scontro tra il suo Wolverine e l’Hulk di Mark Ruffalo. La risposta? Vincerebbe sicuramente Wolverine.

Uno dei volti più iconici del panorama supereroistico cinematografico è sicuramente Hugh Jackman, che per anni ha interpretato un superbo Wolverine che in molti considerano insuperabile. L’attore ha recentemente scherzato sul suo rapporto d’amicizia con Mark Ruffalo, e a un certo punto qualcuno ha avanzato la fatidica domanda: in uno scontro tra Hulk e Wolverine… Chi vincerebbe? 

Hugh Jackman

La risposta di Hugh Jackman è stata precisa:

“Sto cercando di contattarlo, ma lui rifiuta le mie chiamate, per cui credo che si stia preparando il terreno per un altro scontro qui. Grazie a Dio non siamo nella stessa stanza… rido perché Mark è davvero un mio caro amico e non ne ho ancora parlato con lui. Lui è assolutamente fantastico nella serie, credo sia uno dei migliori attori forse della nostra generazione. Ma Wolverine lo batterebbe di sicuro, voglio che sia ben chiaro.”

Senza scherzare troppo, Hugh Jackman e Mark Ruffalo si scontreranno davvero nella corsa agli Emmy di quest’anno. Nella categoria miglior attore in una miniserie troviamo infatti sia il nome di Hugh Jackman per Bad Education, sia quello di Mark Ruffalo per I Knot This Much Is True.

Speriamo di potere vedere, un giorno, un crossover nelle future produzioni What If? della Marvel e scoprire se Hugh Jackman, che purtroppo ha dichiarato di avere definitivamente abbandonato il ruolo di Wolverine, aveva ragione o meno!

E voi commodoriani per chi tifereste tra i due eroi? Fatecelo sapere!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi