Dr Commodore
LIVE

Pikotarō e Pikachu insieme per una nuova canzone

La canzone del curioso duo arriverà lunedì prossimo

Dopo aver rilasciato una versione sul lavaggio delle mani di PPAP, il comico e cantante Pikotarō è pronto a lanciare una nuova canzone, ma stavolta non sarà solo. In sua compagnia ci sarà infatti…Pikachu?!

Pikachu e Pikotaro

 

Il curioso e improbabile duo rilascerà la canzone “Pika to Piko” il 31 agosto prima sul palco in realtà virtuale del “Pokémon Virtual Fest” e poi su YouTube, con la speranza che possa sollevare gli umori dei bambini, che a causa della pandemia di COVID-19 non hanno potuto godersi a pieno l’estate. Il cantante ha voluto come partner il Pokémon topo perché, a detta sua, ha sempre sentito una connessione emozionale con lui per il loro colore in comune (il giallo). Con la canzone vuole inoltre far capire al pubblico il pensiero di Pikachu, in quanto nessuno riesce a comprendere il significato del suo verso.

Non ci resta che aspettare lunedì e vedere cosa ci riserverà questa collaborazione. Di Pikachu è inoltre disponibile l’episodio a lui dedicatogli della rubrica “Il Pokémon della Settimana”.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi