Dr Commodore
LIVE

Pokémon, la fantastica storia d’amicizia tra un Corgi e uno Yamper

Il Corgi di una coppia giapponese si affeziona alla sua “versione Pokémon”

Yamper è uno dei Pokémon sicuramente più adorabili dell’ottava generazione, capace di conquistare un pò tutti, persino gli animali a cui è ispirato! Mugi, il Corgi di una giovane coppia giapponese, ha ricevuto infatti come regalo dai padroni due peluche del Pokémon cagnolino.

Mugi si è affezzionato tanto al primo peluche di Yamper, tanto che non voleva assolutamente lasciarlo e ci dormiva pure assieme!

Per il suo secondo compleanno il cagnolino ha ricevuto un altro peluche di Yamper, stavolta a grandezza naturale. La reazione al regalo è stata molto più che positiva.

Le due versioni del peluche di Yamper costano rispettivamente 1.815 e 5.280 yen (circa 14 e 42 euro) e sono acquistabili presso il Pokémon Center.

Pensate che la coppia stia viziando troppo Mugi? Scrivetecelo nei commenti! E non dimenticatevi di seguire le nostre rubriche incentrate sui mostriciattoli più famosi di sempre.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi