Dr Commodore
LIVE

Ratchet & Clank Rift Apart, mostrato il gameplay esteso alla Gamescom

Annunciata da Geoff Keighley nelle scorse ore, ecco la demo di gameplay estesa di Ratchet & Clank Rift Apart direttamente dal palco virtuale della Gamescom.

Che Ratchet & Clank stessero tornando lo sappiamo dallo showcase PlayStation “Future of Gaming“, evento dedicato alle proprietà intellettuali che figureranno su PS5, tra le quali Rift Apart di certo non ha sfigurato, anzi, intercettando da subito i favori dei fan grazie all’incredibile capacità di sfruttare l’SSD Custom di Ps5 per salti in tempo reale tra varie ambientazioni di gioco, senza caricamenti di sorta.

ratchet-and-clank-rift-apart

Nelle scorse ore, il patron dei The Game Awards e del Summer Game Fest, Geoff Keighley, aveva annunciato il ritorno sulle scene della saga anche sul prestigioso palco virtuale della Gamescom, durante la sua Opening Night Live.

Detto-fatto, ecco il nuovo gameplay demo esteso dell’avventura che coinvolgerà Ratchet, il suo robotico amico Clank e la misteriosa Lombax dal pelo argenteo che sarà un personaggio giocabile nel prossimo capitolo della saga. Vi lasciamo alle spettacolari sequenze di Ratchet & Clank Rift Apart:

Cosa ne pensate? Quanto aspettavate questo ritorno in grande stile di una delle più amate produzioni d’Insomniac Games? Quanto sarà rivoluzionaria la feature che permette il passaggio da un’ambientazione all’altra sulla base di pochissimi secondi? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi