fbpx
Videogames

Fall Guys, mostrata la Season 2 alla Gamescom

fall-guys

Fall Guys mostra la Season 2 sul palco virtuale della Gamescom

A cavallo dell’onda di un successo incredibile e inaspettato, Fall Guys ha mostrato la propria Season 2 con un nuovo trailer dal palco virtuale della Gamescom. Eccolo:

Come era facile immaginare, nella nuova stagione verranno aggiunti dei nuovi minigiochi. Tutti quanti saranno caratterizzati da un design medievale. Oltre ai minigiochi, ovviamente arriveranno nuovi costumi, per personalizzare i nostri omini nel modo più colorato possibile.

Siete anche voi tra quelli colti dalla febbre di Fall Guys? Vi è piaciuto questo trailer? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!