Dr Commodore
LIVE

Black Adam, rilasciati ben due teaser al FanDome

Breve riassunto della storia di Black Adam e introduzione alla Justice Society of America nei primi due teaser del film con The Rock

Sin da prima del successo di Shazam!, Warner Bros. e DC avevano messo in cantiere un film su Black Adam, nemesi dell’ex Captain Marvel interpretato sul grande schermo da Zachary Levy.

Dopo alcuni anni, tra rumor vari e artwork dei fan, finalmente possiamo dare una prima occhiata al look di The Rock nel film grazie alle due feature uscite in occasione del panel allestito per il DC FanDome.

Nel primo teaser, la voce di Dwayne Johnson ci narra le origini del protagonista, mentre nel secondo annuncia ufficialmente che nella pellicola vedremo in azione la Justice Society of America, in questa trasposizione composta dallo stesso Adam, Hawkman, Doctor Fate, Cyclone e Atom Smasher.

Diretto da Jaume Collet-Serra e prodotto da Warner Bros., Black Adam uscirà il 22 dicembre 2021. Siete contenti della partecipazione di The Rock all’interno del film? O avreste preferito vedere qualcun altro nei panni del protagonista? Diteci cosa ne pensate tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi