Dr Commodore
LIVE

Gotham Knights, presentato al DC FanDome il nuovo titolo ambientato a Gotham City

Ecco Gotham Knights, il nuovo gioco sulla lotta al crimine condotta dal Cavaliere Oscuro

Dopo un’interminabile attesa durata 5 anni, è stato ufficialmente annunciato il nuovo titolo dedicato all’oscura metropoli di casa DC. Gotham Knights ci farà tornare nella città dominata dal crimine più famosa dei fumetti. Questa volta il titolo ci riserverà “numerose sorprese” rispetto alle precedenti iterazioni, come mostrato nel nuovissimo trailer in calce alla notizia.

La presentazione, arrivata durante il DC FanDome, era già nell’aria da diversi mesi a causa di tweet molto sospetti , immagini promozionali criptiche, codici per accedere ad anteprime ed un teaser trailer enigmatico da parte di Warner Bros. Games Montréal, riportato dai ragazzi di The Arkham Channel. Lo studio canadese è stato già occupato nello sviluppo della serie Arkham con Origins, unico titolo della stessa a non essere stato frutto del lavoro dei britannici di RockSteady.

Il titolo porrà la Bat-Family contro la terribile minaccia rappresentata dalla Corte dei Gufi. Con la speranza che il nuovo progetto sull’universo del cavaliere oscuro possa rivelarsi all’altezza degli altri, vi lasciamo alle immagini di Gotham Knights senza ulteriori indugi:

Cosa ne pensate del trailer del titolo che potrebbe sancire il ritorno dell’Uomo Pipistrello sui nostri schermi? Fatecelo sapere con un commento!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi