Dr Commodore
LIVE

Warner Bros Games si prepara all’annuncio di un nuovo Batman?

Con un misterioso tweet, Warner Bros Games potrebbe annunciare domani il prossimo gioco di Batman

Negli ultimi giorni era girata una voce, secondo la quale c’era la possibilità che potessero essere in arrivo annunci riguardo un possibile nuovo gioco di Batman. E le voci potrebbero non essere infondate. Infatti, Warner Bros Games Montréal ha da poco condiviso un tweet, in cui possiamo vedere una GIF di pochi secondi con la descrizione Capture the Knight.

Una descrizione di questo tipo, fa certo pensare al Cavaliere Oscuro di casa DC. Non abbiamo informazioni su quando riceveremo nuove notizie, ma è possibile che il gioco venga annunciato ufficialmente già domani, in occasione dello State of Play organizzato da Sony. L’evento si svolgerà domani, 24 Settembre, e potrà essere seguito in streaming a partire dalle 22:00. Non resta dunque che sintonizzarsi, e scoprire (forse) cosa la Warner Bros Games ha in serbo per noi.

Batman

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi