Dr Commodore
LIVE

Annunciato un nuovo State of Play: possibile l’annuncio di PS5?

L’evento State of Play, organizzato da Sony per dare annunci e aggiornamenti, si terrà alla fine del mese

Tramite un video tweet sull’account ufficiale PlaystationSony ha annunciato l’arrivo di un nuovo State of Play previsto per il 24 Settembre, alle ore 22:00.

Non sappiamo cosa verrà mostrato durante l’evento, ma potremmo aspettarci l’annuncio della data di uscito di The Last of Us Part II, e anche nuove informazioni riguardanti Ghost of Tsushima, sparito dai radar negli ultimi mesi. Ma qualcuno si spinge ben oltre. Secondo alcuni rumors infatti, durante l’evento Sony potrebbe annunciare ufficialmente Playstation 5, insieme anche a una fantomatica Playstation 5 PRO, la quale uscirebbe in concomitanza con la versione base. Ma questi sono solo rumors e per vederci più chiaro sarà necessario attendere alcuni giorni.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi