Dr Commodore
LIVE

Crash Bandicoot 4: rivelato il peso di It’s About Time su console

Microsoft ha aggiornato la pagina di Crash Bandicoot 4 It’s About Time indicando il peso del gioco.

Stando alla pagina twitter Crash Bandicoot World, Microsoft avrebbe modificato le webpage informative a proposito di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, indicando il peso che il gioco occuperà una volta installato su console.

uyd393ub45i51

Come potete visionare dall’immagine, lo spazio richiesto è di 30GB (leggermente di più). Il peso del gioco è leggermente superiore a quello della N-sane Trilogy che richiedeva 24GB in totale, mentre Crash Team Racing Nitro Fueled occupava 16 GB.

Insomma, Activision e Toys For Bob sembrano puntare molto sul progetto (qui l’ultimo trailer di gameplay), e anche se può sembrare insignificante, questo aumento di peso potrebbe voler dire una migliore qualità complessiva.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4 It’s About Time arriverà su PS4, Xbox One il 2 Ottobre 2020 e riprenderà la storia come diretto sequel di Crash Bandicoot 3 Warped, accantonando tutti i capitoli successivi. Le versioni Switch e PC arriveranno probabilmente successivamente al rilascio sulle due console.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi