Dr Commodore
LIVE

Uno YouTuber americano ha creato una pistola lancia mascherine

In America c’è una nuova arma, ed è una pistola lancia mascherine

In America il problema della pandemia ha colpito duro una grossa fetta della popolazione, ma nonostante questo molte persone vanno in giro senza mascherine protettive.

Uno youtuber di nome Allen Pan, che possiede il canale “Sufficiently Advanced”, ha deciso di porre rimedio a tutto ciò creando una pistola lancia mascherine ad aria compressa.

L’inventore spiega nel video che, al posto di fare un classico video educativo sulla questione Covid-19, ha deciso invece di unire “il secondo emendamento alla sanità”, quindi ha creato una pistola ad aria compressa che spara delle mascherine di protezione.

Leggi anche: Cinemask, le mascherine Universal dedicate ai migliori film

Nel video viene mostrata la costruzione del dispositivo, includendo anche un laser per la mira (che, a detta del creatore nel video, funziona bene per la mira sinistra-destra ma non così tanto per la mira alto-basso), dell’adesivo sulla mascherina per farla attaccare e dei magneti al neodimio.

Su Twitter qualche utente ha addirittura commentato così:

mascherine

“…Questa è la frase più americana di sempre:
‘Abbiamo un problema.’
‘Ho fatto una pistola per sistemarlo.’ “

mascherine

“Usare una pistola è la soluzione più americana ad un problema americano.”

mascherine

“Ti prego, crea le mascherine come questo alieno neonato (Facehugger da Alien)”

L’ideatore di questo congegno pare che abbia uno spiccato senso dell’umorismo, dato che vuole risolvere altri problemi americani con lo stesso metodo:

allen pan

“Le mie prossime pistole:
– Pistola lancia-case sui senzatetto.
– Pistola lancia-libri scolastici ai ragazzini.
– Pistola lancia soldi.”

Commodoriani, cosa ne pensate di quest’invenzione? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

FONTE

Articoli correlati

Marco Tilloca

Marco Tilloca

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi