Dr Commodore
LIVE

Tom Holland protagonista di un futuro live action cinematografico di Ben 10? Arriva la risposta secca dell’attore

Un fan ha chiesto a Tom Holland se sarà lui ad interpretare Ben Tennyson in un futuro live action cinematografico di Ben 10.

Ultimamente sono apparsi in rete degli artwork fan made che ritraggono Tom Holland nelle vesti di Ben Tennyson, protagonista della fortunata serie animata Ben 10 trasmessa, anche in Italia, a cavallo degli anni 2000.

Tom Holland Ben 10

Noterete anche voi che il risultato è strabiliante: la foto non sembra modificata e, come se non bastasse, l’attore che presto porterà per la prima volta sul grande schermo Nathan Drake ci starebbe anche bene nella parte.

Uncharted, Tom Holland ha adorato lo script del film e lo pargona a “Fine di un Ladro”

Per questo motivo un fan della serie animata, dopo aver visto la foto, ha pensato bene di mostrarla via social network allo stesso Tom Holland che, poco dopo, ha smentito categoricamente il suo coinvolgimento in un possibile futuro progetto.

Tom Holland Ben 10

“Cosa ne pensi?”

“No”

Risposta secca, che lascia poco spazio alle interpretazioni. Ma voi cosa ne pensate di questo casting? Vi avrebbe fatto piacere? O pensate che non somigli molto al personaggio creato dal gruppo Man of Action, prodotta da Alex Soto e trasmesso originariamente sulla rete Cartoon Network? Fateci sapere cosa ne pensate tra i commenti. E chissà che magari con Chris Evans non vada meglio (ah già! Negli artwork c’era anche Chris Evans!).

Chris Evans Ben 10

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi