Dr Commodore
LIVE

American Pie Presents: Girl’s Rules, ecco il primo trailer dello spin-off al femminile!

Il nuovo spin-off tutto al femminile di American Pie arriverà in digitale il 6 ottobre in USA!

Nel corso della settimana, la pagina ufficiale di American Pie aveva aggiornato i profili social con il logo ufficiale di Girl’s Rules, nuovo spin-off della serie creata da Adam Herz e distribuita da Universal dal 1999. Era quindi logico aspettarsi l’arrivo di alcune novità, e così è stato.

Da poco è stato infatti rilasciato il primissimo trailer del primo spin-off tutto al femminile della saga, andando a presentarci le fanciulle che comporranno il cast di questo nuovo film.

American Pie Girls’ Rules potrebbe segnare un punto di svolta per la saga, perché se dovesse avere successo, il filone potrebbe discostarsi completamente dalla storia di Jim e compagni, lasciando spazio a nuove storie (tra cui quelle al femminile).

E a proposito di Jim e compagni. Per quanto riguarda lo storico gruppo di amici apparso nella serie principale del franchise, vi ricordiamo che presto potrebbe arrivare anche un quinto film su di loro.

Diretto e prodotto da Mike Elliott, American Pie: Girl’s Rules uscirà negli Store americani il 6 ottobre 2020.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi