Dr Commodore
LIVE

American Pie, in arrivo l’ultimo film della serie?

L’ultima fetta di American Pie non si scorda mai.

Durante la notte italiana, la pagina Facebook di American Pie ha cambiato l’immagine del profilo, e questo ha generato l’hype di moltissimi appassionati della serie.

La foto in questione raffigura una teglia con all’interno l’ultima fetta di una torta. Più precisamente l’ultima fetta di cinque. Pare quindi certo l’arrivo di un ultimo film con il cast originale.

American Pie

La serie creata da Adam Herz e distribuita da Universal dal 1999, ha come protagonisti storici il gruppo di ragazzi formato da Jim Levenstein (Jason Biggs), Michelle Flaherty (Alyson Hannigan), Kevin Myers (Thomas Ian Nicholas), Chris Oztreicher (Chris Klein), Paul ‘Pausa Merda’ Finch (Eddie Kaye Thomas), Steve Stifler (Seann William Scott) ed il vero è unico protagonista: il padre di Jim, Noah Levenstein (Eugene Levy), unico personaggio ad apparire in tutti i film; spin-off compresi.

American Pie comprende al momento otto film totali. L’ultimo con il cast originale, Ancora Insieme, è uscito nel 2012.

Vorreste rivedere i ragazzi di American Pie per un ultima volta sul grande schermo? O pensate che la serie non abbia più nulla da dire?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi