fbpx
Film/Serie Tv

Massimo Boldi sarà il figlio di Christian De Sica in Un Natale Su Marte

Massimo-Boldi

Nel nuovo film, Un Natale su Marte, Massimo Boldi interpreterà il figlio di Christian De Sica

In un’intervista de Il Messagero, Christian De Sica ha fatto alcune anticipazioni sul nuovo film Un Natale su Marte, per la regia di Neri Parenti. L’attore ha infatti rivelato che Massimo Boldi interpreterà suo figlio.

Boldi-De-Sica

Parlando dell’idea del film, De Sica ha affermato:

 “Gigi Proietti mi prendeva in giro, dicendo: ‘siete stati in India, in America, in Africa… e mo’ dove cavolo andate? Su Marte?! L’abbiamo preso in parola. Il film uscirà al cinema a Natale o a inizio Gennaio 2021. La storia si svolge su Marte, appunto, in un resort come ambientazione. Nel film mi chiamo Fabio Sinceri, anche se sincero lo sarò mica tanto, dirò un sacco di fregnacce. Il film è diviso in due episodi, a un certo punto Boldi, che interpreta mio figlio, viene risucchiato in un buco nero e poi ritorna indietro con le fattezze di Massimo.”

In merito alle riprese ha poi menzionato una tecnologia usata per gli effetti speciali di The Mandalorian:

“Ora siamo a metà della terza settimana di riprese del film” – ha continuato De Sica – “Tra due settimane gireremo a Cinecittà. Non potevamo andare in Marocco per realizzare le scene ambientate sul pianeta rosso, a causa dell’emergenza sanitaria. È faticoso girare un film in questa terribile situazione. Ogni giovedì faccio il tampone, è tutto rallentato, si fa una scena e c’è la disinfestazione dell’ambiente. È un’estate assurda, indimenticabile. Ma ce l’abbiamo fatta, inventando direttamente Cinecittà come Marte. È merito dei produttori Indiana e Cattleya, più della Warner che è in distribuzione. Grazie a loro, usiamo il 360 Led Wall, un muro digitale che permette di recitare circondati da una scenografia virtuale. Lo hanno usato per la serie tv The Mandalorian, mentre è la prima volta in un film italiano.”

The-Mandalorian

Che ne pensate? Andreste a vedere un film del genere? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!