Dr Commodore
LIVE

Willy, il principe di Bel Air: in arrivo il reboot in salsa drama

Sul grande palco dei reboot sta potrebbe debuttare anche quello di Willy, il principe di Bel Air, prodotto da Will Smith e in salsa drama

Una reboot a tinte cupe di Willy, il principe di Bel Air sta per diventare realtà. Il tutto è nato da un fan made trailer diretto dal direttore della fotografia Morgan Cooper.

Questo trailer ha generato 7 milioni di visual su YouTube e non è sfuggito neanche a Will Smith che ha fatto i complimenti al regista.

Lo stesso attore e la moglie Jada Pinkett Smith hanno deciso di produrre, insieme alla Universal Television, che detiene i diritti della serie originale, il prodotto partendo proprio da questo trailer.

La coppia sta infatti proponendo ai vari studios il progetto con a capo il regista del trailer già menzionato  Morgan Cooper. Questo verrebbe affiancato dallo showrunner Chris Collins famoso per serie come The Wire.

La scelta di questo ultimo elemento lascia intuire su dove la serie dovrebbe andare a parare. Si lascerebbero le tinte pop del Principe di Bel Air come le abbiamo conosciute ed amate, per affrontare i problemi che un ragazzo proveniente dal ghetto di Philadelphia doveva (e forse deve ancora) affrontare.

Uno sguardo su di un Willy pre-Bel Air che si ritroverà all’improvviso nel rapportarsi ad un ambiente che è molto distante da tutto quello che ha vissuto fino a quel momento.

Ad oggi sembrano interessati differenti servizi di streaming, con tanto di offerte sul tavolo, da Netflix ad Amazon, da Apple a HBO Max, fino a Peacock. In leggero vantaggio sembra la piattaforma HBO dove è presente anche la serie originale.

Nella serie sarebbero previsti due elementi originali della produzione della serie, Quincy Jones e Benny Medina, con questi anche i creatori dell’epoca, Andy e Susa Borowitz.

Commodoriani che ne pensate di questo reboot? Credete che questo taglio più drammatico possa farne uscire una buona serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi