Dr Commodore
LIVE

American Pie, ecco il logo ufficiale di Girls’ Rules

American Pie presenta Girls’ Rules, spunta online il logo ufficiale 

Vi avevamo già parlato del nuovo progetto ambientato nell’universo di American Pie, questa volta incentrato però su un gruppo di ragazze.

Dopo alcuni mesi di totale silenzio, però, ecco che torniamo a parlare di questo progetto grazie all’aggiornamento della pagina ufficiale di Facebook, che durante la notte italiana ha rivelato il titolo ufficiale del film grazie al cambio dell’immagine del profilo.

American Pie

American Pie Girls’ Rules potrebbe quindi segnare un punto di svolta per la saga creata da Adam Herz e distribuita da Universal dal 1999, perché se dovesse avere successo il futuro della saga potrebbe discostarsi completamente dalla storia di Jim e compagni, lasciando spazio a nuove storie (tra cui quelle al femminile).

E a proposito di Jim e compagni. Per quanto riguarda lo storico gruppo di amici apparso nella serie principale del franchise, vi ricordiamo che presto potrebbe arrivare anche un film su di loro.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi