Dr Commodore
LIVE

L’omicidio di Sarah Scazzi diventerà una serie tv diretta da Matteo Rovere

L’omicidio di Sarah Scazzi diventerà presto una serie tv diretta da Matteo Rovere, regista di Veloce Come Il Vento e Il Primo Re

Avetrana, 2010 – L’omicidio di Avetrana è ancora un caso irrisolto, confuso e la verità non è del tutto stata raccontata. Sappiamo che Michele Misseri è stato il primo a confessare l’omicidio di Sarah Scazzi, ma le figure che sono subentrate dopo hanno fatto pensare ad un delitto amoroso, gelosia e rivalità.

Sarah Scazzi

Il caso di Avetrana è stato uno dei più rilevanti a livello mediatico in Italia perchè il ritrovamento del cadavere della ragazza è accaduto mentre la madre era collegata in diretta con il programma Chi l’ha visto?.

Il 21 febbraio 2017 la Corte suprema di cassazione ha definitivamente riconosciuto colpevoli e condannato all’ergastolo per concorso in omicidio volontario aggravato dalla premeditazione Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente cugina e zia della vittima, confermando la condanna già inflitta in primo grado e in appello. Il fratello di Michele Misseri è stato invece condannato per occultamento di cadavere.

In arrivo un documentario sugli ultimi giorni di vita di Robin Williams

La serie tv sarà incentrata sul processo che si è svolto in via definitiva nel 2017, riportando tutte le questioni a galla ricostruendo la spiacevole vicenda accaduta ormai quasi dieci anni fa.

Che ne pensate?

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi