Dr Commodore
LIVE

Hitman, trilogia originale annunciata per Playstation VR

Hitman 3, il nuovo gioco dell’agente 47 che permetterà di giocare anche in VR

Allo State of Play del 6 agosto, Sony ha presentato, dopo uno scoppiettante Crash Bandicoot, un Hitman 3 in grande spolvero grazie all’introduzione della modalità VR pensata per Playstation VR.

Lo studio ha voluto annunciare inoltre che il gioco conterrà l’intera trilogia completamente pensata per essere giocata in realtà virtuale col visore di Sony.
Potete vedere il trailer del nuovo capitolo di Hitman qua sotto:

Questo annuncio ci fa anche capire come Sony pensi ancora in grande per il PlayStation VR e che non abbia ancora intenzione di far morire questa periferica.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi