Dr Commodore
LIVE

L’autore di Bleach ritorna su Weekly Shonen Jump con il nuovo Burn The Witch

Tite Kubo ritorna su Weekly Shonen Jump con Burn The Witch

Nonostante Bleach sia ormai finito da ben 4 anni, il suo successo quale shonen rimane tutt’oggi intaccabile. Nonostante Tite Kubo, alla fine del manga di Bleach, avesse detto che non sapeva quando avrebbe ricominciato a disegnare, finalmente questo silenzio è stato interrotto: sul numero 38 di Weekly Shonen Jump, la famosa rivista che ha pubblicato anche Bleach, ci sarà il primo numero del nuovo Burn The Witch dello stesso Tite Kubo. Il ritorno era già stato annunciato qualche mese fa.

burn the witch

La nuova opera dell’autore di Bleach sarà in realtà una storia formata da soli 4 capitoli, quindi avrà una durata molto breve. Il primo capitolo sarà composto da 57 pagine di cui la prima sarà completamente a colori e verrà pubblicato la settimana prossima, inoltre occuperà anche la copertina.

Che dire, nonostante sarà una storia breve speriamo che questo possa portare ad un ritorno di Tite Kubo lungo ed appassionante come quella di Bleach. Siete curiosi di leggerla?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi