Dr Commodore
LIVE

Mortal Shell: trailer rivela la data d’uscita

Dopo il successo dell’open beta Mortal Shell riceve una data di uscita!

Sul canale ufficiale del publisher Playstack è stato rilasciato un inaspettato trailer che ci rivela la data di uscita di Mortal Shell, il souls-like sviluppato dal team indipendente Cold Symmetry.

Mortal Shell

Annunciato mediante un trailer sul medesimo canale, Mortal Shell è senza dubbio uno dei titoli più attesi di questa stagione. L’open beta ha riscosso un successo che ha sbalordito chiunque, ottenendo più di 300.000 utenti. Ecco di seguito il trailer in questione:

Dopo una carrellata di sequenze video utili a mostrarci meglio le ambientazioni e il combat system, il trailer si conclude con la fatidica scritta “Coming August 18”. Ebbene sì, nonostante la data di uscita fosse prevista per fine 2020, Mortal Shell arriverà il 18 Agosto 2020 su Ps4, Xbox One e Pc (in esclusiva temporale per l’Epic Games Store).

Una notizia che sicuramente renderà felici i fan del genere che attendono con ansia l’uscita del titolo in questione. E voi cosa ne pensate? Lo proverete? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTube e Discord.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi