Dr Commodore
LIVE

Mortal Shell: il nuovo souls like si mostra al mondo

Mortal Shell, souls like sviluppato da Cold Simmetry si mostra in un primo trailer

I souls like hanno segnato lo scorso decennio videoludico. Capaci di sviluppare un’identità talmente forte da diventare un nuovo genere. E sulla loro scia era inevitabile sorgessero numerosi emulatori. A volte con risultati deludenti, altre con grande successo. Un esempio l’ultimo in ordine d’uscita, l’eccellente Nioh 2, del quale potete trovare la nostra recensione qui sul sito.

E il prossimo titolo che si appresta ad unirsi a questa famiglia è Mortal Shell. Il titolo si è mostrato per la prima volta con un trailer, pubblicato su canale del publisher Playstack. Ecco il trailer:

Il titolo è stato sviluppato da Cold Symmetry, un giovane team indipendente. Come possiamo vedere dal trailer, Mortal Shell presenta un’ambientazione dark-fantasy. Stando al sito ufficiale del gioco, il combat system del titolo dovrebbe risultare molto strategico, richiedendo al giocatore di ponderare con attenzione le proprie mosse. Nel corso della nostra avventura dovremo trovare questi Mortal Shell, i corpi di grandi guerrieri caduti. Attraverso le loro anime avremo la possibilità di sviluppare le abilità del nostro personaggio. Il titolo dovrebbe essere pubblicato per PCPlaystation 4 Xbox One nell’autunno 2020.

Il progetto sembra essere molto interessante, ma attualmente le informazioni non sono molte, non resta dunque che attendere. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i nostri canali social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi