Dr Commodore
LIVE

Esplorazioni Pokémon, ecco quando esce in Italia la nuova serie

La nuova serie del franchise di Pokémon, che ha debuttato lo scorso novembre in Giappone, arriva finalmente in Italia

Dopo il debutto del primo trailer internazionale della serie, ora abbiamo finalmente una data italiana per la prima visione di Esplorazioni Pokémon, la nuova serie del franchise dei mostriciattoli tascabili incentrata sulle avventure di Ash e Goh in tutte le regioni del mondo Pokèmon.

La serie debutterà su K2 il 29 agosto e verrà trasmessa al ritmo di un episodio a settimana ogni sabato alle 9:00 del mattino e in replica ogni domenica alle 7:05.

Siete contenti che la serie stia per inziare finalmente anche qui in Italia? Inoltre se siete fan come noi del franchise potete seguire le nostre rubriche a tema Pokémon, come le speculazioni su questa serie e il Pokémon della settimana!

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi