fbpx
Videogames

State of Play, nuovo episodio annunciato per il 6 agosto

State of Play

Ad annunciarlo è la stessa Sony tramite il proprio blog.

Come preannunciato dal leak di Jeff Grubb, questa settimana vedremo un nuovo State of Play.

I giocatori avranno modo di assistere a uno show di 40 minuti, nei quali avranno maggiori informazioni sui titoli in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation VR. Ci saranno inoltre piccole informazioni su alcuni videogiochi di terze parti per PlayStation 5. Tuttavia, non avremo ulteriori informazioni sulla prossima console Sony e sui servizi next gen.

“E giusto per chiarirci: non ci saranno notizie PlayStation Studios nell’episodio di giovedì. Non ci saranno neppure novità per quanto riguarda hardware, business, pre-ordini o date di rilascio. Questo giovedì, ci dedicheremo unicamente a mostrarvi dei bellissimi giochi che entreranno a far parte dell’ecosistema PlayStation. Ci sarà da divertirsi!”

Il nuovo episodio di State of Play andrà in onda giovedì 6 agosto alle 22:00 italiane, e potrete vederlo in diretta su Twitch e YouTube.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!