Dr Commodore
LIVE

She-Hulk: Alison Brie torna a parlare della serie TV Marvel

L’attrice Alison Brie torna a parlare dei rumor che la vedono come protagonista della serie Marvel

Dopo alcuni mesi dall’ultima notizia della serie TV Marvel She-Hulk che vedeva la fine della fase di scrittura della sceneggiatura si ritorna a discutere della serie di Disney Plus con Alison Brie che in un’intervista a The Hollywood Reporter ha parlato dei rumor che la vedono interpretare il personaggio di She-Hulk.

Ai rumor emersi online lo scorso febbraio, secondo cui la Marvel stava cercando un’attrice tra i 25 e i 35 anni simile a Alison Brie per il ruolo di Jennifer Susan Walters, l’attrice conosciuta per la serie GLOW di Netflix ha risposto divertita:

Sto provando a seguire la vicenda su internet. È sempre divertente quando comincia a girare una voce su internet e io vengo aggiornata dai miei fan che mi taggano su Instagram. La mia reazione è tipo: ‘Oh, interessante. Si parla ancora di questa cosa. Figo

marvel studios she hulk m6 1280x800 1

Mentre l’attrice non si è sbilanciata nel parlare dei rumor, Mark Ruffalo ha confermato di essere in trattativa per partecipare alla serie tv di Disney Plus.

Nonostante le riprese non siano ancora cominciate She-Hulk non subirà ritardi e arriverà nel 2021, a differenza di altre serie Marvel che sono state rimandate, e la sua trama ripercorrerà le origini della gigantessa di Giada:

L’avvocato Jennifer Susan Walters  dopo una trasfusione di sangue ricevuta dal cugino, Bruce Banner, sviluppa poteri  sovrumani rendendola simile ad Hulk.

Cosa vi aspettate dalla serie di She-Hulk? La guarderete quando arriverà su Disney Plus?

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi