Dr Commodore
LIVE

Disney Plus: rimandato l’arrivo delle serie tv Marvel

Tutte le serie tv targate Marvel usciranno in in ritardo su Disney Plus

A causa della nuova crescita di casi di Covid-19 negli Stati Uniti, la produzione e la post-produzione di serie TV e film sta subendo nuovamente un ritardo nei lavori, ma mentre alcuni produttori assicurano di riprendere immediatamente le riprese per i programmi autunnali la situazione per le serie targate Marvel su Disney Plus non sembra positiva.

Infatti la serie, Falcon and the Winter Soldier, che doveva arrivare questo agosto è stata rimandata nelle scorse ore da Disney a data da destinarsi, a causa di alcune riprese ancora da fare. Ovviamente questo ritardo non implica necessariamente che la serie uscirà nel 2021,  ma per confermare ciò bisognerà aspettare una risposta da Disney.

Sebbene i piani di Disney Plus siano ancora quelli di trasmettere WandaVision nel 2020, The Hollywood Reporter  afferma che la serie nonostante abbia finito le riprese prima del lockdown sarà rinviata alla primavera del 2021, probabilmente a causa di problemi legati alla post-produzione e al ritorno sul set per i reshoot. Successivamente però Borys Kit, autore dell’articolo su THR, ha modificato il post indicando l’arrivo delle avventure di Visione e Scarlet Witch fissato per dicembre 2020, anche se esiste ancora qualche possibilità che la serie possa essere rinviata.

marvel trailer super bowl

Purtroppo, nonostante non ci siano ancora conferme, l’arrivo in ritardo di queste serie Marvel sulla piattaforma streaming di Disney potrebbe far slittare l’uscita delle successive serie Marvel e anche dei film dell’MCU. Ricordando il ritardo dovuto al Covid-19 del film di Vedova Nera, vi indichiamo quelle che al momento sono le date confermate delle prossime uscite Marvel al cinema:

  • Vedova Nera (6 Novembre, 2020)
  • The Eternals (12 Febbraio, 2021)
  • Shang-Chi (7 Maggio, 2021)
  • Spider-Man 3 (5 novembre, 2021)
  • Thor: Love and Thunder (28 Febbraio, 2022)
  • Dr. Strange 2 (25 Marzo, 2022)

E voi cosa ne pensate di questo ritardo? Guarderete queste serie quando usciranno su Disney Plus?

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi