fbpx
Film/Serie Tv

Disney-Pixar, il nuovo film si intitolerà Luca e sarà ambientato in Italia

Il film arriverà nell’estate 2021

Dopo la turbolenta situazione dell’uscita internazionale di Onward – Oltre la Magia e il rinvio di Soul da giugno a novembre, sembra arrivare una notizia positiva da parte della Pixar riguardo ai progetti futuri. La Disney Enterprises Inc. ha infatti fatto due richieste di deposito di marchio riguardo uno dei prossimi film dello studio di Emeryville, intitolato semplicemente Luca. A poche ore dal leak il film è stato annunciato ufficialmente dai social di Disney-Pixar, insieme al logo e alla prima concept art.


Il film sarà incentrato su un ragazzino chiamato appunto Luca, che vive un’indimenticabile estate con un nuovo amico in una città della Riviera Italiana. Alla regia troviamo Enrico Casarosa, regista dello splendido cortometraggio del 2011 La Luna, alla sua prima volta al timone di un lungometraggio. Alla produzione ci sarà invece Andrea Warren. Il film uscirà nei cinema la prossima estate.

Siete curiosi di questo film Pixar ambientato in Italia? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!