Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: ad alcuni utenti stanno arrivando mail di invito per una beta che non esiste

Se hai ricevuto una mail riguardante una beta di Cyberpunk 2077, abbiamo da darti una brutta notizia. Purtroppo, non provengono da Project Red, e sono quindi false.

La smentita di CD Project: nessuna beta per Cyberpunk 2077

Le voci riguardanti le mail sono arrivate alla stessa Cd Project Red, che si è mossa prontamente per redarguire e avvisare i fan del problema, e prendendo le distanze da qualsiasi iniziativa non direttamente riconducibile alla loro software house.
Così hanno scritto in un post sul profilo Twitter dedicato al videogioco:

“Se recentemente hai ricevuto un email di invito alla beta di Cyberpunk 2077, non è da parte nostra. Sfortunatamente, ne sono state spedite molte nelle ultime settimane. Quando noi ti contattiamo via email, l’indirizzo ha sempre @cdprojectred. Lo stesso vale per i content creator. Noi vi contattiamo direttamente dal dominio @cdprojectred. Se sei stato contattato da terze parti che dichiaravano di lavorare con noi (un agenzia, per esempio), puoi presumere che non sia autentico.

Non siamo a conoscenza del contenuto specifico della mail, né dei rischi legati ad essa, ma ci uniamo all’invito di Cd Project Red e vi consigliamo di eliminarla senza interagire con eventuali link o allegati presenti al suo interno. I rischi potrebbero infatti riguardare il furto di credenziali di autenticazione tramite falsi login o l’estorsione di altri tipi di dati sensibili.”

cyberpunk 2077

L’attesa è comunque quasi finita! Cyberpunk 2077 arriva il 19 novembre su Pc, Playstation 4 e Xbox One, e successivamente anche su Google Stadia. Inoltre, il videogioco sarà retrocompatibile con PS5 e Xbox Series C.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi