Dr Commodore
LIVE

Halo Infinite: 343 Industries approva il meme “Craig il Brute”

Il nuovo gameplay di Halo Infinite ha fatto nascere un meme supportato dalla stessa 343 Industries

Durante l’Xbox Games Showcase di pochi giorni fa, i giocatori di tutto il mondo hanno potuto finalmente vedere il primo gameplay di Halo Infinite. E per quanto il titolo abbia dato spunti interessanti su alcune scelte di gioco e sulla struttura del mondo, ciò che ha fatto discutere maggiormente sono stati i lati negativi della presentazione. In particolare il dettaglio grafico non esattamente all’altezza delle aspettative.

Ma a prendersi veramente la scena è stato un Brute. A un certo punto del gameplay, una di queste creature appare in primissimo piano durante lo scontro, mostrando una (non) espressione facciale abbastanza discutibile. La cratura appare infatti totalmente impassibile. I giocatori hanno reso immediatamente un meme l’immagine, sfornando lavori come questo:

Craig il brute

La cosa si è diffusa fino ad attirare l’attenzione di Brian Jarrard, Community Director di 343 Industries. twittando dal proprio profilo Twitter, Jarrard ha detto:

“Allora, siamo tutti d’accordo che il povero impassibile Brute si chiama Craig? Adesso voglio veramente sapere di più su Craig. Che cosa vuole fare? Come passava il tempo sull’anello? Quando non è impegnato a prendere a pugni in faccia cosa fa per divertirsi?”

Risposta che sicuramente fa sorridere quella di Brian Jarrard, il quale ha anche invitato gli utenti a condividergli tutti i meme possibili sul nostro amico Craig. Ma per quanto la cosa possa far sorridere, è innegabile che è solo un modo di allontanare le polemiche di cui stavamo parlando. Ciò che è stato mostrato non era ciò che i fan si aspettavano. Ma considerando che il gameplay che è stato mostrato pare fosse una vecchia build del titolo e che, mancano ancora alcuni mesi al lancio. Confidiamo in 343 Industries per avere l’Halo che tutti i fan sognano.

E voi cosa ne pensate del primo gameplay di Halo? E quale è il vostro meme preferito di Craig il Brute? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi