fbpx
Videogames

Halo Infinite: 343 Industries approva il meme “Craig il Brute”

halo-infinite-craig-brute

Il nuovo gameplay di Halo Infinite ha fatto nascere un meme supportato dalla stessa 343 Industries

Durante l’Xbox Games Showcase di pochi giorni fa, i giocatori di tutto il mondo hanno potuto finalmente vedere il primo gameplay di Halo Infinite. E per quanto il titolo abbia dato spunti interessanti su alcune scelte di gioco e sulla struttura del mondo, ciò che ha fatto discutere maggiormente sono stati i lati negativi della presentazione. In particolare il dettaglio grafico non esattamente all’altezza delle aspettative.

Ma a prendersi veramente la scena è stato un Brute. A un certo punto del gameplay, una di queste creature appare in primissimo piano durante lo scontro, mostrando una (non) espressione facciale abbastanza discutibile. La cratura appare infatti totalmente impassibile. I giocatori hanno reso immediatamente un meme l’immagine, sfornando lavori come questo:

Craig il brute

La cosa si è diffusa fino ad attirare l’attenzione di Brian Jarrard, Community Director di 343 Industries. twittando dal proprio profilo Twitter, Jarrard ha detto:

“Allora, siamo tutti d’accordo che il povero impassibile Brute si chiama Craig? Adesso voglio veramente sapere di più su Craig. Che cosa vuole fare? Come passava il tempo sull’anello? Quando non è impegnato a prendere a pugni in faccia cosa fa per divertirsi?”

Risposta che sicuramente fa sorridere quella di Brian Jarrard, il quale ha anche invitato gli utenti a condividergli tutti i meme possibili sul nostro amico Craig. Ma per quanto la cosa possa far sorridere, è innegabile che è solo un modo di allontanare le polemiche di cui stavamo parlando. Ciò che è stato mostrato non era ciò che i fan si aspettavano. Ma considerando che il gameplay che è stato mostrato pare fosse una vecchia build del titolo e che, mancano ancora alcuni mesi al lancio. Confidiamo in 343 Industries per avere l’Halo che tutti i fan sognano.

E voi cosa ne pensate del primo gameplay di Halo? E quale è il vostro meme preferito di Craig il Brute? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!