Dr Commodore
LIVE

Post Malone parteciperà alla HyperX Fan Event: HXCKED

Post Malone prenderà parte alla HXCKED

HyperX , produttore di periferiche di gioco e memoria per PC, ha confermato che l’artista vincitore del Grammy, Post Malone prenderà parte a HXCKED sul canale Twitch dell’azienda venerdì 24 luglio alle 21:00 EST. L’evento HXCKED vedrà gli ospiti giocare e guardare una varietà di titoli di gioco interagendo con i fan. L’evento prende il via con Malone che mostra le sue abilità giocando a Call of Duty: Warzone . Avete letto bene, non si esibirà ma giocherà!

post malone

 

HXCKED sarà prodotto dalla società Cut + Sew, Zoned. Zoned è un’agenzia creativa a servizio completo e uno studio di Venture Capital specializzato in giochi, sport e cultura e sarà il primo di una serie di eventi in streaming con HyperX Heroes e altri ospiti. Incluso nel cadre HyperX di influencer sono Gordon Hayward (Boston Celtics), Mitch Robinson (Brisbane Lions), e il giocatore della NBA2K, Arteyo “Dimez” Boyd.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi