Dr Commodore
LIVE

Halo Infinite, codici per il GamePass nel trailer mostrato all’Xbox Games Showcase

Il cinematic trailer di Halo Infinite nascondeva un regalo destinato solo ai più attenti

L’Xbox Games Showcase si è aperto con Halo Infinite, in particolare con un nuovo cinematic trailer che precede il gameplay del nuovo capitolo della storica saga.

All’interno del filmato, come possiamo vedere in un frame al minuto 1:25, era presente un terminale che mostrava a schermo sequenze di codici. Ebbene sì, le stringhe erano abbonamenti annuali per l’Xbox GamePass, il servizio di Microsoft presente su Xbox One, Xbox Series X e PC.

Una situazione simile accadeva nel 2019 nel corso dell’E3. Sempre con la stessa strategia, venivano mostrati codici mensili per il GamePass. Ma ancora prima di 343 Industries, CD Projekt RED inaugurò il tutto con il pre-live di Cyberpunk 2077 durante il keynote Microsoft dell’E3.

In quella occasione, prima dell’effettivo lancio del trailer, la diretta presentava una schermata colma di codici, i quali si erano poi rivelati copie di The Witcher 3 in edizione Game of The Year.

Ovviamente i codici di ieri sono già riscattati, ma al prossimo trailer vi invitiamo a tenere aperte due pagine: una con la diretta, l’altra con la schermata per riscattare il codice. Cosa pensate di questi regali nascosti? Fatelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi